Servizio Clienti 3932498199 -3346014465 - 3289153820 - Lun-Ven: 9-13 / 14-17

Trasporto e Pagamento

I metodi di pagamento per i Vostri acquisti sono i seguenti:

 

1)  BONIFICO BANCARIO senza spese aggiuntive alle seguenti coordinate :

Beneficiario : 

CHECLIMA srls
 (scrivere correttamente l' intestazione senza aggiungere altro) 
BPER Banca
iban:  IT40V0538740090000003304135

Per Bonifici dall'estero
Cod. Swift : BPMOIT22XXX

 

2) pagamento con carte di credito, bancomat e paypal

 

3) pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna.

Tale modalità di pagamento prevede una commissione del  4% .

Per importi superiori a € 600,00 è richiesto un acconto del 10%

Poiche' il corriere incassa solo  contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare , in quanto spesso l'addetto è sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto .

 

I PREZZI degli articoli esposti nel sito sono COMPRENSIVI di IVA
I prezzi sul sito sono, per alcuni prodotti compresi di Spedizione in Italia, per altri  il costo è differenziato ed indicato per ogni tipo di prodotto. Per spedizione all'estero inviare email con richiesta preventivo.

IL TRASPORTO IN 48/72 ORE SECONDO LA ZONA IN TUTTA ITALIA,  ISOLE MAGGIORI INCLUSE.PER ISOLE MINORI E VENEZIA, SOVRAPPREZZO DA CONCORDARE
 

TUTTA LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA CON COSTO A  CARICO NOSTRO.

PER POTER APRIRE UNA PRATICA DI SINISTRO E' NECESSARIO CHE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, IN PRESENZA DELL'IMBALLO  DANNEGGIATO IN MODO TALE DA PRESUPPORRE CHE IL CONTENUTO ABBIA SUBITO DANNI, ACCETTARE LA MERCE APPONENDO SULLA BOLLA DI CONSEGNA LA DICITURA "ACCETTO LA CONSEGNA CON RISERVA DI CONTROLLO DEL CONTENUTO" (N.B. INDICANDO IN MANIERA DESCRITTIVA IL MOTIVO DELLA RISERVA), ALTRIMENTI L'ASSICURAZIONE NON RICONOSCE ALCUN DANNO. PER POTER APRIRE PRATICA DI SINISTRO E' OBBLIGATORIO INVIARE FOTO DEL DANNO E DELL'IMBALLO DANNEGGIATO. I TEMPI MASSIMI DI TRASMISSIONE TRASMISSIONE FOTO SONO DI GG. 6 CALENDARIZZATI.

A PAGAMENTO, AVVENUTO LA MERCE VIENE CONSEGNATA A GLS CHE PROVVEDERA' IN  24/48/72 ORE circa, ALLA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA, SALVO ACCORDI DIVERSI PER PRODOTTI NON DISPONIBILI AL MOMENTO DELL'ORDINE

Se il prodotto risulta danneggiato o scondizionato ritirare la merce accettando con riserva, dopodichè se il prodotto è realmente danneggiato inviare foto a info@checlima.it.
Se invece la merce viene rifiutata la procedura di assicurazione richiede tempi di almeno 30 giorni

I PRODOTTI CHE PREVEDONO LE SPESE DI TRASPORTO NON POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO LA NOSTRA SEDE.

                                                                   

ASSICURAZIONE PRODOTTI ED EVENTUALI DANNEGGIAMENTI

Le nostre spedizioni sono tutte assicurate per garantire maggiore sicurezza ai nostri clienti nel caso di furto o danneggiamento
del pacco.  Le segnalazioni di eventuale merce danneggiata deve pervenire entro 6 gg lavorativi dalla data di consegna del pacco, oltre tale data non sarà più possibile aprire contestazioni verso il corriere e attribuirgli responsabilità di nessun genere.

Non si risponde di danneggiamenti causati dalle poste o dai corrieri. Per le spedizioni assicurate in caso di smarrimenti o danneggiamenti  verrà effettuato regolare reclamo presso l'ufficio postale o il corriere. Il rimborso verrà inoltrato all'acquirente a risarcimento avvenuto.  Nel valutarne l'entità non dimenticare che le compagnie assicurative applicano dalle franchigie, ad esempio la franchigia del 10% del valore contenuto nel pacco con un minimo di € 26,00. Ogni informazione al riguardo è disponibile sui siti dei fornitori. 

NON EFFETTUIAMO SPEDIZIONI OLTRE NOSTRO CONFINE

VENEZIA ED ISOLE MINORI, SPEDIZIONI A PAGAMENTO CON SUPPLEMENTO DA DEFINIRE