Spedizione Assicurata
LA MERCE DA NOI SEDITA VIAGGIA ASSICURATA!
Alla consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; in caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail all’indirizzo:
Allo stesso indirizzo inviare anche foto del prodotto/imballo danneggiato per poter valutare il singolo caso e fornirvi i suggerimenti necessari.
Seguirà apertura della pratica di sinistro assicurativo.
Se il cliente/destinatario non adempie a tutto ciò, oppure rifiuta la merce, si dilungano i tempi della pratica assicurativa col rischio di non essere risarciti.