Spedizione Assicurata

LA MERCE DA NOI SPEDITA VIAGGIA ASSICURATA!

Inoltre puoi ulteriormente garantire la tua spedizione flaggando la casella "assicura la spedizione" in corso d'ordine.

Alla consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; in caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail all’indirizzo:

convieneclima@gmail.com

Allo stesso indirizzo inviare anche foto del prodotto/imballo danneggiato per poter valutare il singolo caso e fornirvi i suggerimenti necessari.

Seguirà apertura della pratica di sinistro assicurativo.

Se il cliente/destinatario non adempie a tutto ciò, oppure rifiuta la merce, si dilungano i tempi della pratica assicurativa col rischio di non essere risarciti.