Radiatore stufa a gas termoconvettore Accorroni Ghibli 4 elite 3,35 kw a Camera stagna Tiraggio forzato Doppia velocità - Ventilazione silenziosa! Pannello comandi anteriore. Metano e GPL - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Radiatore stufa a gas termoconvettore Accorroni Ghibli 4 elite 3,35 kw a Camera stagna Tiraggio forzato Doppia velocità - Ventilazione silenziosa! Pannello comandi anteriore. Metano e GPL

  • Marca: Accorroni
  • Codice: 3355
  • Disponibilità: Disponibile

840,00 €

Trasporto: 25,00 €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Accorroni Ghibli


accorrono ghibli

 

Accorroni Ghibli il radiatore a gas camera stagna a tiraggio forzato Ghibli con camera di combustione in depressione rispetto alla pressione in ambiente. Estrattore fumi a valle del circuito di combustione. Il radiatore presenta 2 griglie di ripresa e mandata nella parte superiore ed inferiore, offrendo la possibilità di regolare attraverso 2 potenze di velocità. Di serie è dotato di una vaschetta per umidificare l'ambiente.

Accorroni Ghibli caratteristiche

Per la gestione completa dell' accorroni ghibli, troverai sul fronte dell'apparecchio si trova un pannello di comandi, per gestire le accensioni o gli spefnimenti commutatore di velocità del ventilatore, tasto di sblocco dell'apparecchiatura di comando e controllo del bruciatore, led di segnalazione dello stato di blocco e di richiesta calore,termostato ambiente. L'accensione è gestita da un controllo di fiamma a ionizzazione e bruciatore atmosferico con sviluppo di fiamma assiale.

Accorroni Ghibli vantagi

Accorroni Ghibli radiatore a gas

Accorroni Ghibli dimensioni e ingombro

Accorroni Ghibli tabella dati tecnici

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...