Scaldino Scaldabagno a Gas Camera Stagna Vaillant  outsideMAG 13-5/0-5 per esterno - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Scaldino Scaldabagno a Gas Camera Stagna Vaillant outsideMAG 13-5/0-5 per esterno

  • Marca: Vaillant
  • Codice: 594
  • Disponibilità: Disponibile

680,00 €

Trasporto: 0,00 €

Seleziona Gas

Seleziona potenza

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

VAILLANT SCALDABAGNO A GAS CAMERA STAGNA OUTSIDEMAG 13-5/0-5 PER ESTERNO
outsideMAG...Lo scaldabagno per esterno che comandi dall'interno

DISPLAY MULTITOUCH
Tutte le operazioni sullo scaldabagno sono gestite all’interno dell’abitazione.Grazie al pannello di controllo multitouch fornito di serie, con l’outsideMAG, basta sfiorare con un tocco di dita le funzioni del display e sarà possibile aumentare la temperatura dell’acqua all’occorrenza. Ma non solo. E’ possibile anche impostare la quantità d’acqua necessaria per riempire la vasca da bagno evitando così che straripi (funzione bathTUBE).Sul display è inoltre visualizzata la temperatura ambiente e, in caso di anomalie, appaiono i codici di errore per semplificare in maniera tempestiva l’intervento del centro di assistenza.

TEMPERATURA COSTANTE IN TOTALE SICUREZZA
Grazie al controllo elettronico e alla valvola a gas passo-passo,la temperatura dell’acqua in uscita resta sempre costante evitando così oscillazioni anche in presenza di prelievi contemporanei. Anche dal punto di vista della sicurezza, gli outsideMAG hanno da dire la loro. Il dispositivo APS (Air Pressure Switch), ad esempio, consente sempre di ottenere una combustione ottimale anche in presenza di vento. Il sensore di sovratemperatura e la protezione antigelo di serie sono ulteriori dispositivi che rendono gli outsideMAG tra gli scaldabagni più sicuri della loro categoria. Inoltre, la disposizione lineare dei componenti interni rende
più agevoli e veloci tutte le operazioni di manutenzione.

outsideMAG è la gamma di scaldabagni Vaillant progettata per funzionare all’esterno dell’abitazione con temperature fino a -15°C grazie alla protezione antigelo di serie. Sono semplicissimi da installare. Non richiedono alcun collegamento alla canna fumaria poiché dispongono di uno scarico in facciata già integrato nel pannello frontale (omologazione di Tipo A). Non solo. I nuovi outsideMAG si contraddistinguono per un design moderno e sobrio che s’inserisce in qualsiasi ambiente esterno. L’esclusiva presa d’aria frontale assicura sempre il giusto apporto di ossigeno per il corretto funzionamento dell’apparecchio donando anche un tocco estetico inconfondibile. I materiali utilizzati sono particolarmente spessi e pensati per durare nel tempo anche a contatto con le intemperie.  Sono disponibili le versioni da 10, 13 e 16 litri al minuto per soddisfare qualsiasi esigenza di acqua calda sanitaria in ambito residenziale.

I VANTAGGI DI OUTSIDEMAG
- Protezione antigelo fino a -15°C (di serie)
- Scarico fumi integrato nel pannello frontale
- Nessun collegamento a canna fumaria
- Ripresa aria comburente frontale
- Facilità di installazione
- Display multitouch con funzione bathTUBE
- Temperatura costante anche in caso di più prelievi contemporanei
- Sistema APS per una combustione ottimale anche in caso di vento
- Design moderno e adatto ad ogni ambiente esterno

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...