Climatizzatore Condizionatore Haier GEOS PLUS 12000 btu AS35TAMHRA-C R32 Classe A++ Wifi integrato Hon - SELF-CLEAN + INTELLIGENT AIR - Funzione SLEEP Ultimo modello!!! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore Haier GEOS PLUS 12000 btu AS35TAMHRA-C R32 Classe A++ Wifi integrato Hon - SELF-CLEAN + INTELLIGENT AIR - Funzione SLEEP Ultimo modello!!!

  • Marca: Haier
  • Codice: 3362
  • Disponibilità: Disponibile

398,00 €

Trasporto: 25,00 €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

haier geos

introduce il nuovo condizionatore a parete inverter modello Geos Plus con gas refrigerante R32. Grazie alla funzione Intelligent Air garantisce una distribuzione dell'aria più uniforme.

 

 

Unità interna AS35TAMHRA-C + Unità esterna 1U35YEFFRA -C

 

Dati Tecnici

o Serie: GEOS PLUS

o Modello unità interna :AS35TAMHRA-C

o Modello unità esterna : 1U35YEFFRA -C

o Potenza: 12000 btu

 

Efficienza Energetica haier geos:

o Efficienza stagionale: SEER: 6.1 - SCOP: 4.0

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+

o Consumo energetico stagionale (raffreddamento / riscaldamento) kWh/annuo; 184 – 980

 

Performance haier geos:

o Volume aria trattato m³/h: 550

o Potenza Sonora U.I dB: 56

o Pressione sonora U.I.(sa.-a.-m.-b.): 38/34/29/20

o Pressione Sonora U.E: 50

o Potenza sonora U.E. (a.): 63

o Compressore U.E: Highly

 

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/1/50

 

Caratteristiche haier geos:

o Gas refrigerante : R-32

o Carica refrigerante: kg 0,53

o Tubazioni liquido / gas : 6,35 / 9,52 mm

o Dislivello massimo (unità esterna sopra) m 10

 

Dimensioni e peso:

o Unità Interna LxPxH(mm) : 820x195x280; 8,2 Kg

o Unità Esterna LxPxH (mm) : 700x245x544; 23,5 Kg

 

Caratteristiche principali

* Self-Clean: La tecnologia Self-Clean fa congelare l'umidità presente nell'aria sullo scambiatore. Il ghiaccio formatosi trattiene tutte le impurità, la polvere e i batteri che si erano depositati sulle superfici. La fase successiva di sbrinamento fa si che il ghiaccio, sciogliendosi, trascini con sé le impurità verso lo scarico, lasciando lo scambiatore pulito e garantendo un'ottima qualità dell'aria in uscita. Se l'evaporatore non viene pulito regolarmente, lo sporco accumulato riduce lo scambio termico del 15/30% ed inoltre favorisce la proliferazione di batteri e muffe.

 

* New Wi-Fi: Con l’applicazione “hOn” di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, da un’unica app, tutti gli elettrodomestici Haier della propria Smart Home. Inoltre, tramite hOn, si possono gestire tutte le funzioni di base, le funzioni di purificazione e molto altro.

L’app permette l’utilizzo dei comandi vocali perchè compatibile con Google Assistant e Alexa.

 

* Funzione Sleep: Funzione notturna del condizionatore per garantire il massimo comfort senza sprechi di energia.

In modalità riscaldamento, una volta impostata la temperatura desiderata, la temperatura sarà settata di 2°C inferiori durante la prima ora e di altri 2°C durante la seconda ora. Dopo 2 ore aumenterà di 1°C e la temperatura rimarrà costante per 6 ore prima dello spegnimento dell’unità.

In modalità raffreddamento, una volta impostata la temperatura desiderata, la temperatura sarà settata di 1°C superiore durante la prima ora e poi ancora di 1°C durante la seconda ora. Dopodiché, la temperatura rimarrà costante per 6 ore prima dello spegnimento dell’unità.

 

* Intelligent Air: Questa funzione orienta automaticamente i deflettori in modo da distribuire al meglio il flusso in funzione della modalità impostata.

In modalità raffreddamento, i deflettori orientano il flusso d’aria verso l’alto. L’aria fredda tendente verso il basso farà diminuire la temperatura della stanza in modo omogeneo e rapido.

In modalità riscaldamento, i deflettori orientano il flusso d’aria verso il basso. L’aria calda tendente verso l’alto farà aumentare la temperatura della stanza in modo omogeneo e rapido.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. CONTATTI h.24 E FESTIVI

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...