Radiatore a gas termoconvettore stufa convettiva Accorroni Ghibli 6 elite 4,91 kw (40-45 mq)Camera stagna Tiraggio forzato Doppia velocita' - Ventilazione silenziosa! Pannello comandi anteriore. Metano e GPL - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Radiatore a gas termoconvettore stufa convettiva Accorroni Ghibli 6 elite 4,91 kw (40-45 mq)Camera stagna Tiraggio forzato Doppia velocita' - Ventilazione silenziosa! Pannello comandi anteriore. Metano e GPL

  • Marca: Accorroni
  • Codice: 3357
  • Disponibilità: Disponibile

773,00 €

Trasporto: 25,00 €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Capacità di riscaldamento sufficiente per ambienti da 40 a 45 mq.

kit trasformazione per metano o gpl incluso!

Radiatore a gas camera stagna a tiraggio forzato Ghibli con camera di combustione in depressione rispetto alla pressione in ambiente. Estrattore fumi a valle del circuito di combustione. Il radiatore presenta 2 griglie di ripresa e mandata nella parte superiore ed inferiore, offrendo la possibilità di regolare attraverso 2 potenze di velocità. Di serie è dotato di una vaschetta per umidificare l'ambiente.

Per la gestione completa, sul fronte dell'apparecchio si trova un pannello di comandi, per gestire le accensioni o gli spefnimenti commutatore di velocità del ventilatore, tasto di sblocco dell'apparecchiatura di comando e controllo del bruciatore, led di segnalazione dello stato di blocco e di richiesta calore,termostato ambiente. L'accensione è gestita da un controllo di fiamma a ionizzazione e bruciatore atmosferico con sviluppo di fiamma assiale.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...