Climatizzatore Condizionatore Samsung * CASSETTA 360 AC140RN4PKG 48000 btu Trifase - Comando a filo e Pannello Circolare INCLUSI Wifi Opzionale gas R32 - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore Samsung * CASSETTA 360 AC140RN4PKG 48000 btu Trifase - Comando a filo e Pannello Circolare INCLUSI Wifi Opzionale gas R32

  • Marca: Samsung
  • Codice: 3173
  • Disponibilità: Non Disponibile

298.000,00 €

Trasporto: 0,00 €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Lo stile moderno e minimalista del nuovo climatizzatore a cassetta 360° della Samsung assicura un aspetto elegante, mentre le forme circolari spiccano per la loro gradevolezza!

Unità interna AC140RN4DPKG/EU + Unità esterna AC140RXADNG/EU

 

Specifiche tecniche:

Efficienza Energetica:

o Efficienza stagionale: SEER: 6.4/SCOP:  4.1

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : -

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : -

o Capacità Std Raffreddamento : 12,0 kW

o Consumo Energetico Annuo In Raffreddamento: 737kW/a

o Capacità Std In Riscaldamento: 15,5 kW 

o Consumo Energetico Annuo in Riscaldamento: 2527 kW/a

 

Performance:

o Aria Trattata U.I: 32,4 m³/min

o Livello Potenza Sonora U.I dB(A): 61

o Alimentazione: 3,380-415.50

o Livello Potenza Sonora U.E dB(A): 69

 

Caratteristiche:

o Gas refrigerante : R-32  

o Diametro tubi liquido / gas (pollici): (3/8") / (5/8")

o Dislivello Max U.I / U.E : 30m

 

Dimensioni e peso: 

o Unità Interna LxAxP (mm) : 947x365x947; 25,5 kg

o Peso Pannello: 3.6 Kg

o Unità Esterna LxAxP (mm) : 940x1210x330 ; 91,5 Kg

 

Caratteristiche 

Circolazione e raffrescamento dell' aria uniformi in ogni punto: A differenza dei climatizzatori a cassetta a 4 vie che generano aree con flusso d'aria non uniforme, dove il fresco non arriva, la bocchetta circolare produce aria fresca in tutte le direzioni in modo che in ogni angolo della stanza sia presente la stessa temperatura.

Addio freddo fastidioso, benvenuto fresco gradevole: Il design privo di deflettori distribuisce delicatamente l'aria fresca all'interno della stanza, rinfrescando piacevolmente l'ambiente senza produrre la tipica sensazione di freddo causata dai climatizzatori. In assenza dei deflettori che bloccano il flusso, l'unità produce il 25% in più di aria e la diffonde in maniera ancora più efficace.

Design circolare: Grazie alla sua versatilità, l'innovativo design circolare si adatta alla perfezione a diverse tipologie di arredamento. Lo stile moderno e minimalista assicura un aspetto elegante, mentre le forme circolari spiccano per la loro gradevolezza.

Molteplici modalità di diffusione dell'aria: L'innovativa ventola booster permette di espellere l'aria con angolazione molto più ridotta: creando un'area di bassa pressione intorno alla bocchetta in modo che l'aria fresca fuoriesca in parallelo al soffitto, diffondendosi su una superficie più estesa.

Gestione più semplice e intuitiva: Gestisci le prestazioni dell'unità in maniera assolutamente intuitiva e osserva la direzione dell'aria. Il pulsante e la rotella jog shuttle del telecomando wireless* offrono una soluzione divertente per regolare il flusso d'aria, mentre lo schermo circolare al LED ti consente di visualizzarne la direzione. 

 

Garanzia: Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi e la garanzia è di 24 mesi dalla data dell'acquisto.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. CONTATTI 08118246658 h.24 E FESTIVI

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...