Climatizzatore Condizionatore HAIER serie FLEXIS PLUS 15000 BTU monosplit AS42S2SF1FA-MW3 Classe A++ BIANCO GAS R-32 WIFI integrato NEW MODEL Profonda Purificazione dell'aria! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore HAIER serie FLEXIS PLUS 15000 BTU monosplit AS42S2SF1FA-MW3 Classe A++ BIANCO GAS R-32 WIFI integrato NEW MODEL Profonda Purificazione dell'aria!

  • Marca: Haier
  • Codice: 2953
  • Disponibilità: Non Disponibile

1.290,00 €

Trasporto: €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Nuovo climatizzatore Haier Flexis...progettato per essere integrato armoniosamente con gli interni di casa, sfruttando uno stile semplice e minimalista. Profonda Purificazione dell'aria!!!

Unita' interna AS42S2SF1FA-MW3 + Unita' esterna 1U42S2SM1FA

I climatizzatori Haier sono progettati per essere installati in maniera semplice e l'efficienza permette di avere bassi consumi, grazie anche alla tecnologia inverter di Haier.
Flexis assicura massima efficienza e prestazioni eccellenti, per un condizionatore che raffredda in modo più rapido, dura più a lungo e funziona in maniera più silenziosamente. 

Risparmio energetico e raffreddamento rapido
Il compressore Inverter regola costantemente la velocità di rotazione per mantenere il livello di temperatura desiderato e, grazie alle funzioni di risparmio energetico, assicura una riduzione dei consumi maggiore rispetto ai compressori tradizionali. Inoltre, permette un flusso d'aria più ampio e potente, per il massimo comfort.

Caratteristiche:

- Eco Sensor: doppio sensore di movimento capace di coprire un area di 120° (2 direzioni area in orizzontale). Distanza massima di rilevamento 8m.

- Silenziosità: l’uso di ventilatori DC Inverter e l’ottimizzazione del design diminuiscono il livello di rumorosità delle unità interne. Con l’impostazione Silenziosità si raggiunge il livello di soli 19dB(A).

- Wi-Fi: applicazione "hOn" di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, da un'unica app, tutti gli elettrodomestici Haier della propria Smart Home. L'app permette l'utilizzo dei comandi vocali perchè compatibile con Google Assistant e Alexa.

- Funzione Sleep: funzione notturna del condizionatore per garantire il massimo comfort senza sprechi di energia.  

- Flusso Aria 3D: grazie al movimento dei deflettori verticali e orizzontali è possibile indirizzare il flusso dell’aria verso l’alto, il basso, a sinistra e a destra. In questo modo è possibile garantire il massimo comfort in qualsiasi punto della stanza.

- Gas R-32: il gas refrigerante R32 utilizzato ha un impatto ambientale ridotto, tre volte minore rispetto ai sistemi convenzionali e la classe energetica SEER A+++ / SCOP A+++ garantisce bassissimi consumi.

- Intelligent Air: questa funzione orienta automaticamente i deflettori in modo da distribuire al meglio il flusso in funzione della modalità impostata.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. CONTATTI h.24 E FESTIVI

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...