Climatizzatore Condizionatore trial PANASONIC SERIE ETHEREA BIANCO 9000+9000+9000 BTU CON CU-3Z52TBE WIFI 9+9+9 GAS R-32 NEW MODEL!!! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore trial PANASONIC SERIE ETHEREA BIANCO 9000+9000+9000 BTU CON CU-3Z52TBE WIFI 9+9+9 GAS R-32 NEW MODEL!!!

  • Marca: Panasonic
  • Codice: 2916
  • Disponibilità: Disponibile

3.022,00 €

Trasporto: €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Panasonic ETHEREA ....efficiente e confortevole !
unità interne: 3x Z25VKEW + unità esterna: 3Z52TBE

Questi climatizzatori Panasonic sono progettati per offrire molto di più della semplice funzione di raffrescamento all'interno delle abitazioni. Sono infatti in grado di garantire risparmio energetico, purificazione dell'aria interna, regolazione della potenza di raffrescamento per adattarsi ai vari ambienti e stili di vita. 

Design

Le unita' interne Etherea con linee lineari ed eleganti sono disponibili in 2 colori unici: Bianco opaco e Argento.
Questa linea e' stata progettata per adattarsi agli interni moderni , a tutti gli ambienti della vostra casa, nelle attivita' commerciali, negli uffici ed anche negli ambienti alberghieri.
Inoltre e' in dotazione un innovativo e nuovo telecomando Sky che si adatta perfettamente alla tua mano ed e' retroilluminato.

Aria Pulita

La serie Etherea introduce un nuovo sistema di filtrazione e purificazione nanoe X che utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dallaria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe; ideale per chi vive in prossimita' di zone trafficate, aree di produzione o semplicemente per chi e' attento alla qualita' dellaria che respira!
Inoltre ce' la Funzione Mild Dry Cooling, che previene il rapido abbassamento dellumidita' ambientale.

Comfort

I climatizzatori della Serie Z Etherea Bianco possono contare su un elevato comfort, grazie alla silenziosita' di soli 19 dB e grazie alla funzione Aerowings il direzionamento del flusso dellaria sara' piu ottimale e non dara' nessun fastidio a chi si trova nella stanza, evitando fastidiosi torcicolli.
Offre una serie di funzioni particolari quali l autodiagnosi, il riavvio automatico, il programma di timer settimanale 24 ore, la Funzione Silent , il Programma Funzionamento Notturno, il raffreddamento rapido.
Grazie allottima efficienza energetica i consumi energetici sono notevolmente ridotti.
L'esclusiva tecnologia WI-FI integrata ed inclusa permette di gestire, tramite lapp Comfort Cloud di Panasonic, installabile su smartphone, tablet o pc, le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si e' fuori casa (necessaria rete WI-FI per connettere l'unita' ad internet).
Il nuovo telecomando permette un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone piu' opzioni e mantiene i pulsanti liberi da sporcizia e macchie.
Il controllo delle impostazioni e' diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9 mm ed una lunghezza di 164,7 mm il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.
Il display e' retroilluminato e consente il semplice utilizzo anche nelle ore notturne.

Condizionatore Panasonic Dual Split 7+7 Btu Z Etherea CU-2Z35TBE

 

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...