Climatizzatore Condizionatore penta Ariston serie Alys R-32 9000+9000+9000+9000+12000 btu CON PENTA 121 XD8C-O 9+9+9+9+12 NEW MODEL!!! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore penta Ariston serie Alys R-32 9000+9000+9000+9000+12000 btu CON PENTA 121 XD8C-O 9+9+9+9+12 NEW MODEL!!!

  • Marca: Ariston
  • Codice: 2777
  • Disponibilità: Disponibile

2.585,00 €

Trasporto: €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

ALYS R32 ... LA QUALITÀ ARISTON PER SEMPRE A CASA TUA

Codice catalogo : 4x ALYS 25 UD0-I + ALYS35 UD0-I + 121 XD8C-O

Le tecnologie Ariston ottimizzano il funzionamento dei prodotti per ridurre quanto possibile il consumo di energia e le emissioni, sempre in anticipo sui tempi rispetto ai regolamenti europei. 

Funzioni principali : 

Follow Me - Con la funzione Follow Me ora è possibile un controllo più puntuale della temperatura. Con il telecomando, che diventa un termostato grazie al sensore integrato, è possibile far funzionare il climatizzatore in relazione alla temperatura effettiva rilevata nel punto dell’ambiente in cui il telecomando è posizionato.

 

Elevata silenziosità - Il benessere in ogni sua forma è al centro della filosofia di produzione Ariston. Per questo sono stati introdotti in tutti i prodotti accorgimenti tecnologici che garantiscono un’elevata silenziosità durante il funzionamento.

 

Ventilatore 12 velocità - Per ognuna delle tre velocità “base” (HIGH, MED, LOW) il climatizzatore dispone di ulteriori tre sottolivelli di velocità impostati automaticamente. Questi, sommati alle velocità delle funzioni deumidificazione, turbo e silence, consentono di disporre in tutto di ben 12 velocità del flusso d’aria.

 

Memory - E’ la funzione che permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola (anche la funzione Sleep, se attivata) per garantire maggior comfort alla successiva accensione

 

Elenco delle caratteristiche complete:   

o 3D Inverter DC Modulazione della frequenza compressore, della velocità ventilatore interno e del velocità ventilatore esterno.

o Blue Fin: Facilita il drenaggio dell’acqua di condensa dell’unità interna e accelera lo sbrinamento dell’unità esterna aumentando l’efficienza energetica

o Sezione tubi ottimizzata: La sezione trapezoidale delle nuove tubazioni permette il passaggio di più refrigerante, migliorando l’efficienza energetica

o Swing verticale: Avvia l’oscillazione automatica dei deflettori verticali interni.

o Airflow Comfort: In modalità raffreddamento il flusso d’aria viene direzionato in alto mentre in riscaldamento è convogliato verticalmente verso il basso per il comfort.

o Anti Cold Air: In modalità riscaldamento la velocità della ventola dell’unità interna verrà regolata in modo da garantire che non ci sia fuoriuscita di aria fredda nei primi istanti di avviamento.

o Funzione Turbo: Raggiunge la temperatura preimpostata nel più breve tempo possibile (solo in raffreddamento).

o Funzione Auto: La temperatura e la velocità del ventilatore vengono impostate automaticamente sulla base della temperatura ambiente rilevata.

o Funzione Sleep: Adegua automaticamente la temperatura in modo da rendere l’ambiente più confortevole durante il periodo notturno.

o Low Ambient Cooling: Il climatizzatore funziona in modalità raffrescamento con temperature esterne inferiori ai 15°C

o Sensore perdite di refrigerante: Vengono individuate eventuali perdite di refrigerante indicando “EC”sul display (nel caso di display led, lampeggiano i led RUN e TIMER)

o Flap Auto Memory: Quando viene spento, il climatizzatore memorizza l’ultima posizione del flap impostata.

o Timer: Accende e/o spegne il climatizzatore all’orario desiderato

o SelfClean: Pulisce e asciuga automaticamente l’evaporatore, mantenendolo in condizioni ottimali per il successivo funzionamento.

o Autodiagnosi: Vengono monitorate eventuali anomalie di funzionamento, spegnendo automaticamente l’apparecchio in caso di malfunzionamenti e indicando sul display dell’unità interna il codice di errore

o AutoRestart: In caso di black-out elettrico il condizionatore riparte con l’ultima funzione impostata dopo il ripristino (modalità, temperatura, velocità ventilatore e posizione flap).

o Trattamento Antiruggine: Trattamento antiruggine per scocche unità esterna.

o Filtro Antiodore: Rimuove cattivi odori e composti organici volatili.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...