Climatizzatore Condizionatore Midea Cassetta 4 Vie 18000 btu inverter gas R32 wifi opzionale MCA3U-18FNXDO NEW MODEL !!!! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore Midea Cassetta 4 Vie 18000 btu inverter gas R32 wifi opzionale MCA3U-18FNXDO NEW MODEL !!!!

  • Marca: Midea
  • Codice: 2607
  • Disponibilità: Disponibile

1.245,00 €

Trasporto: €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Scegli le Soluzioni Midea. Condizionatori Monosplit, Multisplit e Unità Esterne. Condizionatori Efficienti e Progettati per il Tuo Benessere. 
 

MCA3U-18FNXD0 

Le cassette a 4 vie compatte sono pensate per una distribuzione ottimale dell’aria in locali dove non è possibile impegnare le pareti con altre tipologie di unità interne. La loro dimensione in pianta (600x600mm) permette di installarle in corrispondenza dei pannelli standard per controsoffitti, in modo semplice e razionale.

CARATTERISTICHE RILEVANTI:

POMPA SOLLEVAMENTO CONDENSA : Le unità interne cassette 4 vie sono dotate di una pompa
di sollevamento del liquido di condensa che permette di scaricare a un’altezza di 600 mm di elevazione rispetto alla vaschetta.

NUOVO PANNELLO DECORATIVO : Il pannello decorativo è corredato da un display digitaleed è dotato di feritoie per l’espulsione dell’aria, anche in corrispondenza degli angoli.

CLIMATIZZAZIONE LOCALI TECNICI : Ideale per climatizzare di sale server e/o di locali tecnici,
queste unità interne sono dotate di un’apposita tecnologia che permette il funzionamento in modalità raffreddamento anche con temperature esterne molto basse (fino a -15°C).

 

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...