Caldaia Beretta camera aperta CIAO 24 CAI LX 24 kw Low Nox 6 Ultimo modello New ERP  camera aperta METANO - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Caldaia Beretta camera aperta CIAO 24 CAI LX 24 kw Low Nox 6 Ultimo modello New ERP camera aperta METANO

  • Marca: Beretta
  • Codice: 2319
  • Disponibilità: Disponibile

565,00 €

Trasporto: 25,00 €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Il precedente modello Ciao S C.A.I. diventa ora Ciao LX C.A.I. e si pone in Classe NOX 6. Esteticamente si presenta come la precedente ma la sua tecnologia ora è tutta diversa.

L´innovativo Doppio Scambiatore è molto compatto ed è del tipo a piastre con possibilità di preriscaldo. Utilizza un Circolatore Sincrono a basso consumo (EEI=0,20) con sistema cicli antibloccaggio e valvola a 3 vie; è dotata di Termostato di controllo fumi e By-pass sul circuito riscaldamento.

Beretta Ciao ha una linea semplice, moderna ed elegante; il pannello frontale, vero cervello della caldaia, è dotato di molte funzioni. Ciao LX C.A.I. è progettata per poter essere installata all´esterno in luoghi parzialmente protetti, grazie agli accessori dedicati e alla protezione antigelo di scheda fino a 0 °C. In condizioni di temperature più fredde è possibile estendere la protezione fino a -10 °C utilizzando l´apposito kit resistenze antigelo unitamente al kit resistenza antigelo sifone (optional da richiedere separatamente al Centro Assistenza Tecnica Beretta). Un comodo display digitale a cristalli liquidi per la visualizzazione della temperatura e dei codici di diagnostica, il Selettore on/off/estate/inverno/reset/temperatura riscaldamento/attivazione Sistema Clima Amico, il Selettore temperatura acqua calda sanitaria/attivazione preriscaldo, l’Idrometro. I raccordi idraulici a muro, il rubinetti sanitari ed il rubinetto gas non sono compresi nella confezione.

Classe efficienza Riscaldamento C

Classe efficienza Acqua calda sanitaria B

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

I consumi di gas sono sempre molto bassi. Questa nuova versione rispetta le nuove norme sulle emissioni di gas combusti (NOx 6) e la Direttiva ErP 2015; la caldaia usufruisce delle Classi Energetiche C in Riscaldamento e B in Sanitario. Massimo comfort con la minima spesa.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...