Climatizzatore Condizionatore Hisense CANALIZZATO Trial split 9000+9000+12000 esterna 3AMW72U4RFA Inverter Classe A++ Gas R32 - Comando a filo incluso!!! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Climatizzatore Condizionatore Hisense CANALIZZATO Trial split 9000+9000+12000 esterna 3AMW72U4RFA Inverter Classe A++ Gas R32 - Comando a filo incluso!!!

  • Marca: Hisense
  • Codice: 2203
  • Disponibilità: Disponibile
  • 1.900,00 €
  • Trasporto: 0,00 €
La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. CONTATTI 08118246658 h.24 E FESTIVI
Hisense investe nell’innovazione e sviluppa prodotti ad alto contenuto tecnologico in sintonia con l’ambiente... I nuovi climatizzatori Hisense utilizzano il gas refrigerante ecologico R32 che, grazie al suo ridotto potenziale di riscaldamento globale (GWP), aiuta a perseguire la missione Europea per la protezione e la conservazione del nostro ambiente.
 
 
Unità interna 2 x ADT26UX4SNL3 + Unità interna 1 x ADT35UX4SNL3 + Unità esterna 3AMW72U4RFA
 
CLASSE A++
 
La garanzia è di 36 mesi dalla data di acquisto e di 5 anni sul compressore!!!!
 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Doppia modalità ingresso aria
Regolazione pressione statica
Pompa scarico condensa integrata (mod. AUD)
Pompa scarico condensa (mod. ADT)
Galleggiante per controllo livello acqua
DC fan motor
Ricevitore per telecomando
Riavvio automatico
Contatto ONOFF

Design sottile: Con un’altezza di 190 mm, può essere facilmente installato nei controsoffitti residenziali.

Pressione statica variabile: Su tutta la gamma dei modelli canalizzabili è possibile impostare la pressione statica per garantire una maggiore flessibilità di installazione.

Doppia modalità d’ingresso dell’aria: Vantaggi: se la distanza tra l’unità e la parete è limitata, allora potete scegliere l’entrata aria inferiore rimuovendo il quadro inferiore dell’unità, sarà molto più facile e più flessibile. Il livello di rumorosità prodotto da un ingresso d’aria inferiore, può aumentare fino a 5dB rispetto all’utilizzo di un ingresso per l’aria posteriore. Pertanto consigliamo di optare per quest’ultima soluzione.

Contatto ON/OFF per controllo stanza d'hotel e antincendio

Pompa scarico condensa integrata


CARATTERISTICHE UNITÁ ESTERNA:

Le unità esterne sono ideali dove è richiesta un’unità interna per ogni stanza, ad esempio un soggiorno e 3 camere da letto. Il sistema permette di abbinare fino a 5 unità interne ad una sola unità esterna. Le unità interne possono essere di diversa tipologia, inclusi canalizzabili, a parete, cassette, e soffitto/pavimento.


Compressore inverter DC Twin Rotary

La progettazione del nuovo compressore BLDC Inverter a doppio rotore garantisce un miglior bilanciamento ed una riduzione delle vibrazioni. Ciò si traduce nel massimo livello di silenziosità ed in un’ottima resa in termini di effcienza e risparmio energetico.

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...