Caldaia Victrix Plus 32 kw TT a Condensazione Solo Riscaldamento METANO New Erp Kit Scarico Fumi in Omaggio!!! - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Caldaia Victrix Plus 32 kw TT a Condensazione Solo Riscaldamento METANO New Erp Kit Scarico Fumi in Omaggio!!!

  • Marca: Immergas
  • Codice: 1808
  • Disponibilità: Disponibile

1.950,00 €

Trasporto: €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

VICTRIX kW TT PLUS è la gamma di caldaie pensili PER SOLO RISCALDAMENTO a condensazione, predisposte per l'abbinamento di bollitori separati Immergas da 80, 120 e 200 litri (compresa la versione UB INOX SOLAR 200 ErP).


Codice: 3.025515 - G20 (Metano)

Particolarmente ideali per abitazioni con più servizi o per tutte le situazioni che richiedono grandi prelievi in tempi rapidi, garantiscono una notevole produzione di acqua calda sanitaria. Caldaia e Unità Bollitore possono essere installati anche in ambienti diversi. Si caratterizza per l'innovativo scambiatore primario che garantisce alte portate e prevalenze sul circuito di riscaldamento, anche in sostituzione su vecchi impianti, con basso rischio di intasamento, e per la presenza di una scheda elettronica “evoluta” con cambio di gas elettronico (senza sostituzione degli ugelli) e sistema di controllo della combustione autoadattante. Da evidenziare inoltre l'ampio range di modulazione (dal 12 al 100%) con rese elevate anche in presenza di bassi assorbimenti energetici. La caldaia presenta inoltre un’interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD.
I modelli della gamma VICTRIX kW TT PLUS sono predisposti per funzionamento all'esterno anche a cielo aperto tramite apposito kit di copertura optional e ad incasso con il telaio OMNI CONTAINER; sono equipaggiati di un sistema antigelo di serie che li protegge fino alla temperatura di -5 °C (con kit optional fino a -15 °C); inoltre possono essere installati ad incasso all'interno del SOLAR CONTAINER oppure all'in- terno dell'abitazione nell'apposito armadio tecnico DOMUS CONTAINER: questo consente di disporre di soluzioni tipo GAUDIUM SOLAR ErP nelle diverse configurazioni possibili o soluzioni tipo TRIO ErP (sistema PLUS).
Caldaia pensile premiscelata a condensazione a camera stagna e tiraggio forzato con potenza utile nominale di 12,0 kW (10.320 kcal/h), 24,0 kW (20.640 kcal/h) in riscaldamento (28,0 kW in sanitario) o 32,0 kW (27.520 kcal/h) in riscaldamento (34,2 in sanitario), ecologica ad alto rendimento e circolazione forzata per riscaldamento ambiente, predisposta per l'abbinamento a bollitori separati per la produzione di acqua calda sanitaria. Variando il tipo di installazione varia anche la classificazione della caldaia.

INSTALLAZIONE ALL'ESTERNO (a cielo aperto):

  • Apparecchio con aspirazione d'aria diretta - se installato utilizzando un apposito terminale di scarico ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna.
INSTALLAZIONE ALL'ESTERNO (in luogo parzialmente protetto):
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 / C93- se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici oppure il kit separatore Ø 80/80 senza utilizzare il kit copertura superiore.
INSTALLAZIONE ALL'ESTERNO (all'interno del telaio OMNI CONTAINER):
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 / C93- se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici oppure il kit separatore Ø 80/80 senza utilizzare il kit copertura superiore.
  • Apparecchio con aspirazione d'aria diretta - VICTRIX kW TT PLUS può essere installata all'esterno con l'aspirazione dell'aria diretta. La caldaia aspira così aria comburente dal telaio ad incasso dalle apposite aperture presenti sul telaio unitamente a specifici accessori (vedi libretto istruzioni), lo scarico dei fumi avviene tramite gli specifici condotti Ø 80.
INSTALLAZIONE ALL'INTERNO:
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 / C93- se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici o il kit separatore Ø 80/80.
  • Apparecchio tipo B23 - se installato utilizzando un apposito kit di scarico fumi ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. 

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...