2023-01-17
6 motivi per scegliere un condizionatore Hisense
La storia di Hisense
L’azienda Hisense, fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda leader a livello globale, con siti produttivi e filiali in tutto il mondo, grazie al suo costante impegno nell’ innovazione dei propri prodotti e alla ricerca e sviluppo di articoli altamente tecnologici . E’ proprietaria di due società quotate in borsa, Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical e di 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje. I suoi obiettivi, legati al raggiungimento di alti standard in materia di tecnologia, qualità, integrità e responsabilità, hanno permesso ad Hisense di ottenere notevoli successi nei settori dell’elettronica di consumo, elettrodomestici, telecomunicazioni e nel settore termoidraulico .In particolare, nel campo della climatizzazione, i condizionatori e climatizzatori Hisense risultano tra i più apprezzati per le loro eccellenti prestazioni e il loro basso impatto sull’ambiente.
Perché scegliere un climatizzatore Hisense
Diversi sono i motivi sono i motivi per cui è altamente consigliabile l’ acquisto dei condizionatori Hisense : ottime prestazioni, costi e impatto ambientale ridotti, semplicità di gestione grazie alle funzioni studiate nei minimi particolari .
Prezzi convenienti
I condizionatori Hisense, anzitutto, vantano un prezzo contenuto sia per l’ acquisto che per l’ installazione e grazie al loro design semplice, dalle linee pulite, si integrano perfettamente in ogni ambiente.
Efficienza
Grazie alla moderna struttura della ripresa d’ aria, all'innovativa tecnologia inverter 3D e alla nuova batteria di scambio, i climatizzatori Hisense, offrono un’ efficienza notevole rispetto ai tradizionali condizionatori, superiore al 30%. Garantiscono un ottimo funzionamento, anche lavorando per 10-12 ore al giorno a temperature che variano dai meno 10 a più 40 gradi. I climatizzatori Hisense sono in grado di creare un ambiente dalla temperatura confortevole, senza avere cali di prestazione o consumi elevati di elettricità.
Rispetto per l’ ambiente
I climatizzatori Hisense utilizzano il nuovo gas R32, perfettamente ecologico. Questo gas, a differenza del suo predecessore, R410A, è in grado di ridurre notevolmente i consumi funzionando a pressioni di esercizio molto vicine a quelle del gas R410A. Inoltre, le somiglianze tra i due gas, ad eccezione della maggiore resa e del minore impatto ambientale del gas R32, permettono di utilizzare anche per quest'ultimo tipo di gas, gli strumenti adatti a R410A per le operazioni di carico.
Semplicità di gestione
Tutti i modelli di climatizzatori Hisense sono dotati di un telecomando a infrarossi per ciascuna unità interna attraverso il quale è possibile gestire la temperatura e le diverse funzioni in maniera estremamente chiara ed intuitiva. Inoltre, in presenza di una rete WiFi, l’ impianto può essere gestito anche da remoto, con il semplice utilizzo di uno smartphone e la app Hi-smart con la quale si accede alle diverse impostazioni e funzioni di programmazione.
Le principali funzioni
L’attenzione per i dettagli è uno dei principali obiettivi del Marchio . La funzione i-FEEL, ad esempio, grazie ad un sensore posto all' interno del telecomando, permette di rilevare la temperatura dell’ ambiente circostante e di trasmettere tali dati all' unità interna in maniera tale che l’aria possa essere di conseguenza raffreddata o riscaldata . Questa rappresenta una delle funzioni maggiormente apprezzate dei condizionatori e climatizzatori Hisense.
Inoltre, la serie di condizionatori Hisense New Comfort, è caratterizzata dalla funzione di riavvio a 8 °C. Infatti se la temperatura circostante scende al di sotto degli 8 °C, l’impianto si avvia automaticamente eliminando in tal modo l’umidità in eccesso nell’aria rendendo l’ ambiente confortevole. Tale soluzione può rivelarsi molto utile per abitazioni che restano a lungo disabitate.
Aria purificata
L’ azienda Hisense ha da sempre prestato particolare attenzione per la salubrità dell’ aria . Infatti il filtro contenuto nei condizionatori è composto da diversi filtri.
Il filtro vitamina C rilascia nell’aria vitamina C: quest’ ultima è in grado di proteggere la pelle dai raggi ultravioletti ed inoltre, trattenendo l’ossigeno attivo, stimola la produzione di collagene.
Il filtro catechina è capace di rimuovere gli odori ed eliminare le particelle di sporco presenti nell’aria e nella stanza. Il filtro HEPA elimina in maniera efficace polline, polvere di macinazione e pneumobacilli sanificando l’ambiente e garantendo aria fresca e salutare .
Il filtro ione argento controlla la crescita dei microbi come funghi , spore , batteri, virus . Ne distrugge la loro configurazione interna e ne assorbe gli elementi cellulari eliminando così i batteri presenti nell’aria.
Il filtro fotocatalizzatore è utilizzato per eliminare i pidocchi e altri germi. Inoltre è dotato di proprietà deodoranti pari a quelle di 500 deodoranti a carbone attivo pertanto è ottimo per eliminare gli odori sgradevoli.
Per offrire alla stanza un profumo gradevole, infine, è consigliabile l’ utilizzo del filtro aromatico dove è possibile aggiungere la propria essenza preferita e donare aria fresca e profumata all’ ambiente.
Torna Indietro